Dal 1 al 17 marzo sono in corso i webinar dedicati al gestionale assicurativo Sintesi. A questi incontri partecipano le agenzie appartenenti al gruppo GAAV (Gruppo Agenti Allianz Viva). I nostri formatori mostreranno alcune delle funzionalità di punta di Sintesi insieme ad alcune recenti novità. Cogliamo l’occasione per ringraziare le numerose agenzie partecipanti.
IL PROGRAMMA
GESTIONE CLIENTE E CONSENSI PRIVACY
La prima parte è dedicata alla gestione del cliente e dei documenti privacy. Mostreremo come sfruttare al massimo le potenzialità del software assicurativo Sintesi. Vedremo come si censisce un cliente, come tenere sotto controllo tutti i documenti a lui dedicati. Una delle funzioni più utili per il lavoro di agenzia è il recupero digitale della privacy del cliente. Verranno spiegate le modalità presente sul software gestionale Sintesi per recuperare facilmente i documenti privacy del cliente e monitorarli direttamente dalla scheda cliente e dal monitor consensi privacy.
CONTABILITÀ AGENZIA
La parte centrale del corso è dedicata alla contabilità di Agenzia. Il nostro gestionale assicurativo permette di gestire le operazioni necessarie alla contabilità giornaliera di Agenzia. Il webinar permetterà alle agenzie di approfondire come è strutturata l’operatività contabile di Sintesi, studiare e monitorare l’andamento dell’Agenzia e gestire gli estratti conto dei collaboratori. Uno spazio è dedicato alla presentazione del nuovo monitor contabile, uno strumento eccezionale che permette di tenere sotto controllo l’andamento generale dell’agenzia.
ESTRAZIONI, COMUNICAZIONI COMMERCIALI E ARCHIVIAZIONE OTTICA
Posso creare delle estrazioni? E gestire le comunicazioni con i miei clienti? Se ho bisogno di un documento archiviato dove posso cercarlo? Queste sono solo alcune delle domande a cui si darà risposta nel corso di questi incontri. In particolare vedremo il processo di creazione, modifica ed elaborazione di un’estrazione. Una volta creata l’estrazione e creato il modello il software assicurativo Sintesi permette di inviare comunicazioni commerciali, promuovere campagne di marketing e molto altro. In conclusione vedremo il processo di ricerca intelligente dei documenti archiviati nel software gestionale che permette un recupero immediato dei documenti di cui si ha bisogno.