Con la fine di marzo giunge al termine il ciclo di incontri di formazione sul gestionale assicurativo Sintesi. Dall’1 al 17 marzo ai webinar hanno partecipato 85 agenzie con 155 partecipanti. L’alta affluenza ci conferma l’interesse e l’utilità di giornate come queste.
Gli scopi
È stato un programma denso di argomenti volto a presentare anche novità di sviluppo recente. I formatori hanno mostrato le funzionalità base del software assicurativo Sintesi relative alla gestione del cliente e dei documenti privacy. Hanno mostrato la contabilità di agenzia e la possibilità con Sintesi di creare delle estrazioni di dati e comunicazioni commerciali per i clienti. A chiudere una panoramica sull’archiviazione ottica. Sintesi consente il recupero immediato di qualsiasi tipo di documento archiviato grazie al sistema di ricerca veloce.
I webinar sono utili per chiunque utilizzi Sintesi: dal neofita che può esplorare le funzionalità base fino ai più esperti che possono apprezzare gli strumenti più avanzati.
La novità
Ha riscosso grande successo la novità di punta del software gestionale Sintesi: il monitor contabile. A breve sarà disponibile un nuovo strumento per visualizzare immediatamente l’andamento di alcuni indici economici essenziali a qualsiasi agenzia. Non una sequenza di dati anonimi, ma una serie di grafici di immediata lettura che il software gestionale Sintesi elabora in pochi secondi. Siamo molto orgogliosi di questa nuova implementazione perché crediamo fortemente che possa aiutare tutti coloro che hanno bisogno di uno strumento di controllo quotidiano dell’andamento economico d’agenzia.
Ad aprile si terrà un nuovo ciclo di incontri relativo alla presentazione di Sintesi per chi vuole una panoramica sulle sue numerose funzioni.